Brunate

IMG_0197  IMG_0199

Oggi ho deciso di andare con il gruppo a fare Brunate……… Non sapevo cosa mi aspettava !!! Meglio così ! Un giro molto impegnativo, comincia subito con la salita sull’asfalto che non finisce più, ma qui vado bene prendo il ritmo e salgo ! Non so per quanti km, boh non ho guardato….. troppo concentrata a salire…… Poi finisci l’asfalto e arriva una salita molto ripida e ciotolato……. bello !! L’ultimo pezzo però non c’è lo faccio a farlo in bici e scendo a piedi !! C’è una vista stupenda qui in alto, vale la pena a faticare ! Lasciamo la strada per la campagna e poi entriamo nel bosco………. E qui prendo un bello spavento……!! La strada diventa sempre più stretta e a un certo punto vedo che sulla mia sinistra c’è il vuoto di non so quanti metri…. Perdo un po’ la concentrazione qui e penso solo che se qui cado………. Faccio male questo pezzo, scendo spesso a piede, ho perso un po’ il coraggio !! E la prima volta che vedo un percorso così e sono contenta quando e finito !!

Scendiamo !!! Ci sono tante persone a piedi a camminare stamattina, da evitare ovviamente !!! La discesa e stata bellissima e lunga, facevo qualche salto con la bici  pure. Mi fanno ancora male i polsi adesso…….

Un altro giro bellissimo !!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Brunate

  1. federica ha detto:

    bravissima! mi sarei spaventata anche io…

  2. CorsAmica ha detto:

    Più che degli allenamenti mi sembrano delle prove di coraggio che devi affrontare per essere ammessa nel mondo dei bikers. Ogni prova sempre più impegnativa… Chissà l’esame finale come sarà!!!

  3. Attilio ha detto:

    Complimenti ancora, sei grande 😉 ci sentiamoPS Federica ultimamente mi batte sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-(

  4. Janine ha detto:

    La Fede sta migliorando molto !! Se fa qualche allenamento con le ripetute che la prende più ?? Io non sarei capace correre neanche 5 km adesso dopo tutto questa tempo ferma !! Sarà dura rientrare…se riento….. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...